Il grido della Terra, il grido dei poveri

Anno scolastico 2022/2023

Progetto delle bambine e dei bambini delle scuole dell'infanzia Casa del sole e Il castello delle favole, guidati dalla maestra Paola Berto.

Progetto Realizzato

dal 1 Settembre 2022 al 30 Giugno 2023

Descrizione del progetto

Le bambine e i bambini delle scuole dell’infanzia Casa del sole e Il castello delle favole dell’istituto comprensivo di Monterenzio, guidati dalla maestra Paola Berto, hanno partecipato al progetto “Il grido della Terra, il grido dei poveri”, promosso dall’Ufficio per l’insegnamento della religione cattolica di Bologna.

E’ possibile ammirare i lavori prodotti dalle bambine e dai bambini, presso il chiostro della Chiesa di Santo Stefano a Bologna.

Un sentito ringraziamento va alla maestra Berto e un plauso speciale ai bambini, che si sono tanto impegnati per dar vita ai lavori esposti.