Istituto Comprensivo DI MONTERENZIO

Sportello d’ascolto

Lo SPORTELLO D’ASCOLTO è attivo tutti i mercoledì e giovedì dalle 9:00 alle 13:00 presso la Scuola secondaria di primo grado di Monterenzio, in via Olgnano 1.

Cos'è

Ci si prenota attraverso l’inserimento di un biglietto nel box in portineria riportando il nome, il cognome, la classe frequentata e la data in cui si fa richiesta, oppure inviando una mail a psicologo.poloni@icmonterenzio.edu.it
È anche possibile prenotarsi chiedendo personalmente un appuntamento allo psicologo. In caso di necessità è possibile svolgere il colloquio on-line sulla piattaforma Google Meet.

A cosa serve

Lo Sportello d’Ascolto è un servizio di consulenza psicopedagogica gestito dal Dott. Matteo Poloni (psicologo) per affrontare tutti i temi e le difficoltà che riguardano la crescita dei ragazzi/e, il confronto con gli altri, la relazione genitori-figli, l’ambito scolastico e quello extra-scolastico.

Come si accede al servizio

Le ragazze e i ragazzi della Scuola secondaria di primo grado di Monterenzio possono accedere allo Sportello d’Ascolto il mercoledì e giovedì dalle 9:00 alle 13:00, presso il loro Istituto, mediante prenotazione diretta con lo psicologo, attraverso un biglietto (riportando nome, cognome, classe frequentata, data) da inserire nel box presente in portineria oppure inviando una mail a
psicologo.poloni@icmonterenzio.edu.it
Docenti e figure educative (legati a tutte le scuole dell’Istituto Comprensivo) vengono ricevuti, su
appuntamento da concordare, presso la sede dell’IC di Monterenzio in via Olgnano 1.
I Genitori possono prenotare un appuntamento esclusivamente on-line inviando una mail a psicologo.poloni@icmonterenzio.edu.it

Contenuti filtrati per: